E' online il nuovo sito dell'Istituto Comprensivo Statale

inventario-biblioteca-genitorisc-dellinfanzia-bosco-incantato

------------------

Il saluto della Dirigente

“La nostra società ha bisogno di ascolto, di dialogo, di rispetto degli altri, di maggiore fiducia. E la fiducia comincia dalla scuola.” Onorata di rivestire il ruolo di Dirigente Scolastico in questo istituto vorrei, attraverso le parole del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, augurare a tutti gli alunni, ai docenti, al personale dei servizi generali e amministrativi, alle famiglie e a quanti cooperano con la scuola, un anno proficuo e ricco di successi formativi.

Dott.ssa Maura Massari
    Dirigente Scolastica

Buono Libro a.s. 2019/20

locandina-buono-libri-2019